homepage

Al via la Quinta Edizione di “Olio in Jazz”.

Un evento speciale in cui l'Olio si veste d'Oro e dove gusto, moda e musica si andranno ad intrecciare in un file rouge di emozioni sensoriali. Eleganza, lusso e raffinatezza costituiranno la formula vincente di questa edizione.

Uno dei protagonisti della serata è l'olio prodotto artigianalmente dall' Azienda Agricola La Cornula che sarà possibile gustare in ogni portata del menù; non mancherà l’eleganza degli abiti firmati Antonio Tarantino Concept stilista eclettico leccese riconosciuto in Italia e all’estero per le sue creazioni.

Alcuni abiti "must have" saranno indossati da l'Avv. Assunta De Cillis Direttore Generale di Cantine Due Palme, dalla Dott.ssa Melissa Maci Amministratore Delegato di Cantine Due Palme e dalla Dott.ssa Antonella Maci Responsabile Ufficio Viticolo di Cantine Due Palme

Altra protagonista della serata sarà la musica e in particolare il sound Jazz degli Urban Fabula e la voce di Joyce Elaine Yuille cantante newyorkese. Madrina della serata la bellissima conduttrice Giada Pezzaioli già conduttrice di Comò su Telenorba ed unica rappresentante italiana di Miss Mondo nel 2010 e finalista di Miss Universo nel 2015.

L'evento si terrà presso Masseria La Cornula nel Comune di Nardò (Lecce) Sabato 9 febbraio 2019 alle ore 20:30.